Oltre la Tecnologia

Tecnologia innovativa sia in azienda sia nei trasporti: la ricerca è sempre al primo posto

L’atteggiamento mentale è determinante, tanto quanto la fiducia nel proprio team e il desiderio di migliorarsi ogni giorno, confrontandosi con la realtà e tutte le novità già in atto. Sebbene sia proprio l’abitudine ciò che rende bravo qualcuno in qualcosa, il nostro lavoro non è mai ripetitivo e noioso, in quanto, di fronte a ogni sfida, assumiamo un atteggiamento diverso e soprattutto mettiamo in atto tutte le nostre qualità, skills e abilità acquisite con lo studio e con l’esperienza sul campo acquisita negli anni. Conoscere i nuovi orizzonti che la tecnologia ci permette di scoprire e osservare tutti i possibili scenari che possono attuarsi, ci consente di andare al di là di ogni singolo metodo d’applicazione o burocratico da attuare e fare in modo che sempre più nuove strade possano essere battute – e in primis osservate – per arrivare alla soluzione efficace di ogni singolo problema riscontrabile e riscontrato.

Non si finisce mai di studiare, non si finisce mai di stupirsi apprendendo cose nuove: anche questo è Nord-Ovest.

Allargare i propri orizzonti, superando con consapevolezza, studio e ricerca i propri limiti

Il leitmotive della nostra azienda è stato sempre quello della customizzazione dei servizi ai clienti. Proprio per questo è inevitabile concentrare gran parte del proprio tempo allo studio, alla ricerca e all’attualizzazione di tutte le nuove nozioni apprese.

Non basta conoscere le nuove tecnologie, occorre saperle sfruttare al meglio nel campo, dalle semplici spedizioni alla gestione interna o burocratica valida per ogni singolo caso e cliente. Un esempio lampante? Garantiamo grande sicurezza nelle spedizioni isotermiche in quanto abbiamo dotato i nostri clienti dei più avanzati sistemi di controllo della temperatura e dell’umidità all’interno dei container reefer e offriamo, attraverso un software e una app creati all’interno della nostra azienda, un servizio di tracking che consente di avere informazioni “just in time” della temperatura, della luminosità e dell’umidità all’interno dei container movimentati e di avere sempre a disposizione i documenti delle proprie spedizioni.

Quando si è padroni della propria materia e al tempo stesso ambiziosi e proiettati verso l’approfondimento delle proprie capacità e conoscenze, non esiste alcun limite tecnologico ma solo grandi e nuove opportunità per soddisfare al 100% ogni singola richiesta.

Scopri tutte le tipologie di spedizione offerte da Nordovest

SPEDIZIONI VIA TERRA

Vantiamo un servizio di trasporto internazionale su strada altamente affidabile, in grado di soddisfare tutte le vostre esigenze di movimentazione merci da e per qualunque località, sia nazionale sia internazionale, tanto per colli di piccole dimensioni quanto per trasporti di grandi quantitativi di merce. Parola d’ordine: qualità!

SPEDIZIONI VIA MARE

La nostra esperienza ci permette di vantare competenze specifiche nel campo del trasporto via mare, collaborazioni con fornitori selezionati, collegamenti con tutti i porti italiani ed i maggiori porti europei e mondiali, una rete di brokers ed armatori per il noleggio di specifiche e appropriate imbarcazioni e molto altro ancora.

SPEDIZIONI AEREE

I nostri servizi di spedizione aerea internazionale, in ingresso e in uscita, coprono tutti i principali mercati mondiali, dal Medio Oriente all’America Latina, dall’Africa al Nord America, l’Asia e l’Europa. Ci occupiamo anche dei documenti di trasporto e del disbrigo di eventuali pratiche doganali. Tutto questo e molto altro ancora.

SPEDIZIONI ISOTERMICHE

Le spedizioni isotermiche avvengono in ottemperanza alla normativa vigente, garantendo il mantenimento di un range di temperatura ottimale, così da conservare le caratteristiche originarie del prodotto, senza rischi di contaminazione o deperimento. Con noi, tutte le esigenze del cliente sono sempre soddisfatte.

NordOvest Logistic Solutions

Oltre limiti e possibilità di ogni Tecnologia


Questo sito è protetto da reCAPTCHA di Google, al quale si applicano la Privacy Policy ed i Termini di Servizio relativi.