Oltre il Presente
Guardare al futuro agendo adesso: pensare alle nuove generazioni, preservando sempre l’ambiente
La passione che nutriamo per il nostro lavoro e lo stupore che ci abbraccia ogni volta che eccelliamo nei nostri risultati, ci rendono orgogliosi e volenterosi nell’imparare, ogni giorno, a relazionarci con tutti i membri del team e con ogni singola mansione, con occhi sempre nuovi e con un atteggiamento positivo e ogni volta ricco di dedizione e volontà. La paura è alla base di ogni emozione negativa ed è proprio per questo che cerchiamo di evitarla in ogni lavoro svolto, evitando ogni ansia e concentrando le nostre forze sulla soluzione e non sul problema che si riscontra.
Pensare al presente ed oltrepassarlo con uno sguardo che sia sempre attento sui lavori effettuati giorno per giorno ma al tempo stesso lungimirante e vincente.
Il rispetto alla base di ogni azione per andare davvero lontano e per farlo adesso!
Come azienda familiare abbiamo sempre riposto fiducia e portato rispetto nei confronti di ogni singolo membro del team, guardando al futuro e attuando nel presente rigidi e giusti controlli in funzione della tutela dell’ambiente e – dunque – di ogni singola persona.
Il pianeta è di tutti e in quanto tale è necessario preservarlo. Proprio per questo, ogni sede Nord-Ovest è quasi del tutto autonoma dal punto di vista energetico, grazie a un impianto geotermico e a potenti impianti fotovoltaici, completi di accumulatori di energia. Al tempo stesso, affinché il lavoro della nostra azienda sia sempre performante, rispettiamo maggiormente le persone che lavorano con noi, creando le migliori sinergie tra le persone, attraverso tavole rotonde tra i collaboratori, dedicando loro intere strutture ginniche, un campo da squash e un’area relax riservata.
Il futuro è migliore solo se agendo nel presente si è sempre in grado di guardare oltre.