Il servizio Terminal Intermodale NordOvest

NordOvest offre ai clienti la possibilità di usufruire di un moderno terminal intermodale dotato di efficienti infrastrutture per il trasferimento e lo stoccaggio dei vostri container o casse mobili, comprensivo di plug per il mantenimento dei container reefer.

Il terminal container NordOvest è progettato per velocizzare le operazioni di sdoganamento e il carico e scarico della merce in container. Infatti, il nostro transit-point è autorizzato dall'agenzia delle Dogane per poter operare in procedura c/o luogo, garantendo rapidità di sdoganamento e di consegna. In più, è situato in una posizione strategica, vicino alle principali arterie autostradali.

Ciò si traduce in un enorme risparmio di tempo e denaro per il cliente, anche perché il nostro team altamente specializzato si adatta alle vostre esigenze di orario nelle operazioni di carico e scarico anche al di fuori del tradizionale turno diurno, permettendovi di gestire al meglio la vostra organizzazione logistica.

Inoltre, in caso di controllo da parte delle autorità, potete sempre contare sull’assistenza qualificata dei nostri collaboratori, che assistono i funzionari nella verifica delle merci.

I servizi NordOvest in ambito terminal container

  • Azzeramento dei costi portuali
  • Rapidità e flessibilità delle operazioni di carico e scarico della merce
  • Condizioni fiscali agevolate
  • Sdoganamento in procedura telematica
  • Sensibile riduzione dei tempi di attesa in caso di visite doganali

Presentateci le vostre esigenze di trasporto e lasciate che confezioniamo la soluzione ottimale per voi! Diversifichiamo le nostre proposte per garantirvi, sempre, un servizio di spedizioni altamente qualificato su misura per le vostre reali necessità.